Seguici su

Bologna FC

Primavera – Sampdoria 0-1 Bologna: Raimondo regala la prima vittoria ai rossoblù

Pubblicato

il

 

 

Alla quarta giornata, dopo un pareggio e due sconfitte, arriva il primo successo del Bologna Primavera. La squadra guidata da Luca Vigiani si impone al “Centro sportivo Tre Campanili” di Bogliasco grazie alla rete di Antonio Raimondo, la terza in questo campionato.

Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, in cui la squadra di casa è però più volte andata vicina al vantaggio (buone le risposte del portiere rossoblù Bagnolini), nella ripresa i ragazzi di Vigiani iniziano a creare gioco e la partita diventa combattuta. La svolta arriva al minuto 76, quando Raimondo – su assist di Paananen – trova la via del gol grazie ad un gran tiro su cui il portiere Esposito non può nulla. Nel finale i blucerchiati provano l’assalto a caccia del pareggio ma il risultato non cambia e la squadra di mister Tufano deve arrendersi alla sconfitta.

Successo dunque importante per il Bologna, che arriva così a quota quattro punti, agguantando in classifica l’Hellas, la Fiorentina e la stessa Sampdoria. Ora l’obiettivo è continuare a fare bene, a partire già dalla prossima sfida casalinga contro la Spal, in programma il 16 ottobre. Forza ragazzi!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *