Bologna FC
Primavera – Zauri: “La classifica rispecchia ciò che meritiamo”
Dopo la sconfitta interna per 0-1 contro l’Inter, mister Zauri e il centrocampista rossoblu Alessandro Roma hanno espresso il proprio punto di vista.
Zauri: “L’errore di Molla è evidente, gli infortuni possono anche capitare a questa età. Tutti noi ci troviamo qui per continuare a migliorare sempre e sono sicuro che lo farà anche lui. Questa era una partita fondamentale sotto l’aspetto tattico, ma soprattutto tecnico e i ragazzi hanno disputato una buona partita; è ovvio che quando perdi non puoi mai essere contento, ma nonostante ciò andiamo avanti nel nostro cammino. Lunedì concluderemo il girone d’andata a Roma, in una partita che presenterà numerose difficoltà. Personalmente posso dire che ce la siamo giocata con tutti, escludendo metà gara contro la Sampdoria; i ragazzi sono stati bravi, ma attualmente la classifica rispecchia ciò che meritiamo”.
In seguito è intervenuto il centrocampista rossoblu Alessandro Roma: “Tutto sommato è stata una partita alla pari, non meritavamo di perdere, ma l’episodio è andato incontro ai nerazzurri. Abbiamo disputato una buona partita e sono sicuro che andremo a Roma a giocarcela con la giusta mentalità. Affronteremo una squadra tosta e insidiosa, ma dobbiamo assolutamente voltare pagina perché non si può andare avanti così; se giochiamo come sappiamo fare, non siamo certamente inferiori a nessuno. Personalmente mi trovo bene, sono a completa disposizione del mister e in ogni allenamento e partita cerco di dare sempre il massimo per conquistarmi il posto: credo di svolgere correttamente i compiti che mi vengono affidati e spero di poter continuare così”.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook