Primavera
Arriva Marco Longoni alla Primavera del Bologna Fc
Nuovo arrivo sotto alle Due Torri per la Primavera del Bologna: arriva l’attaccante Marco Longoni dal Cagliari
Dopo l’approdo di Jesper Karlsson a Lecce, arrivano altre novità nel mondo rossoblù. Questa volta, però, il centro d’interesse è la Primavera: è arrivato poco fa sotto alle Due Torri Marco Longoni, attaccante classe 2005. Il giocatore, proveniente dal Cagliari, sarà a disposizione di mister Rivalta sin dalla sfida di oggi, prevista alle ore 15 contro l’Atalanta. L’arrivo di Longoni è certamente mirato a provare a risollevare una fase negativa che stanno vivendo i giovani rossoblù. Sono 6, infatti, le sconfitte consecutive nel curriculum della Primavera del Bfc, con ultimo risultato negativo l’1-0 contro il Torino. Marco Longoni arriva quindi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dopo essere stato ceduto, quest’estate, in agosto, dal Torino al Cagliari in prestito secco con diritto di riscatto. Sono tante le qualità del giocatore, che durante la sua esperienza in Sardegna ha collezionato 6 presenze.
Il comunicato del Bologna Fc: arriva Longoni
“Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Longoni, nato a Carate Brianza (MB) il 26 dicembre 2005.
Il giocatore arriva dal Cagliari a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, e sarà a disposizione di Rivalta già per il match odierno della Primavera contro l’Atalanta“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook