Seguici su

Primavera

Bologna Primavera – Rossoblù impegnati domani sul campo della Juventus

Domani all’ora di pranzo il Bologna Primavera affronterà la Juventus sul campo dei bianconeri, gara valida per l’11esimo turno di campionato

Pubblicato

il

Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
©Bologna FC 1909

Archiviato il match di Youth League contro il Monaco (terminato a reti inviolate), il Bologna Primavera tornerà presto in campo. Domani all’ora di pranzo i ragazzi di Claudio Rivalta saranno impegnati nella trasferta contro la Juventus, match valido per l’undicesimo turno del campionato di Primavera 1. La sfida, con fischio d’inizio alle 13, andrà in scena all’Allianz Training Center di Vinovo.

Con quattro vittorie nelle ultime cinque sfide (la più recenti delle quali arrivata sabato scorso a casa della Sampdoria), i rossoblù hanno fatto un notevole balzo in classifica, salendo in settima posizione e a 17 punti. Una lunghezza indietro, a quota 16 tasselli, troviamo invece i bianconeri (autori, finora, di una stagione non particolarmente entusiasmante).

Nell’ultimo periodo, infatti, i ragazzi allenati da Francesco Magnanelli hanno incassato diverse sconfitte (contro Fiorentina, Torino ed Empoli), intervallate tuttavia da una buona vittoria contro la Roma. Quella di domani sarà dunque una sfida molto interessante, a pochi giorni di distanza dalla quarta giornata di Youth League. Da tenere d’occhio, poi, i bomber avversari: Diego Pugno e Gianmarco Di Biase hanno collezionato rispettivamente 6 e 5 reti.

Bologna Primavera, Federico Mangiameli (©Bologna FC 1909)

L’attaccante rossoblù Federico Mangiameli con la fascia di capitano (©Bologna FC 1909)

Bologna Primavera, le convocazioni di mister Rivalta

Di seguito ecco i rossoblù convocati da mister Rivalta per la gara di domani. Ancora assente Lorenzo Menegazzo, che sta lavorando per recuperare da un problema al ginocchio rimediato con l’Italia U20.

  • Portieri: Happonen, Pessina.
  • Difensori: Baroncioni, De Luca, Dimitrisin, Jaber, Markovic, Nesi, Puukko.
  • Centrocampisti: Byar, Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Tirelli, Velilles.
  • Attaccanti: Castillo, Mangiameli, Oliviero, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *