Seguici su

Primavera

Primavera – Domani c’è la Juventus per scacciare la crisi

Domani i rossoblù ospitano la Juve nell’anticipo della ventesima giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Primavera Bologna
Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Domani alle 16 il Bologna Primavera torna in campo in uno dei due anticipi della ventesima giornata di campionato: ad affrontare i rossoblù, al campo sportivo di Crespellano, sarà la Juventus di mister Francesco Magnanelli, sesta in classifica con 33 punti e reduce dall’1-1 contro la Lazio. La partita sarà come al solito visibile in diretta su Sportitalia.

Primavera, la preview di Bologna-Juventus

Il Bologna sta vivendo un grande momento di crisi, caratterizzato da dieci sconfitte consecutive. Otto di queste sono arrivate in campionato, l’ultima delle quali domenica scorsa contro il Monza. Fermi a quota 18 punti da inizio novembre, i felsinei sono scivolati in terzultima posizione in classifica, in piena zona retrocessione davanti a Sampdoria e Udinese. Agli insuccessi accumulati in campionato si aggiungono anche quelli in Youth League e in Coppa Italia, che hanno portato all’eliminazione da entrambe le competizioni. Una lunga serie di insuccessi, insomma, che ha anche portato all’esonero di Claudio Rivalta: di conseguenza, il club ha recentemente annunciato di aver affidato la panchina a Leonardo Colucci, vecchia conoscenza rossoblù ed ex allenatore (tra il resto) di Ravenna, Juve Stabia e Spal.

Leonardo Colucci, nuovi mister del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Leonardo Colucci, nuovo mister del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Domani sarà la prima partita del girone di ritorno e si tratta di una sfida importante tra due squadre a caccia di punti: i padroni di casa vogliono scacciare la crisi, i bianconeri puntano a rimanere in zona play-off. Ciononostante, il risultato è tutt’altro che scontato: è proprio contro la Juve, infatti, che il Bologna ha messo in saccoccia il suo ultimo risultato utile. Era il 9 novembre e la partita, valida per l’undicesima giornata di campionato, finì 2-2 (con gol rossoblù di Ravaglioli e Tordiglione).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *