Seguici su

Primavera

Bologna Primavera – Rivalta esonerato, al suo posto arriva Leonardo Colucci

Il tecnico pugliese Leonardo Colucci prende il posto di Claudio Rivalta alla guida della Primavera rossoblù

Pubblicato

il

Leonardo Colucci, nuovi mister del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
Il nuovo tecnico della Primavera Leonardo Colucci (©Bologna FC 1909)

Claudio Rivalta non è più l’allenatore del Bologna Primavera: pochi minuti fa la società rossoblù ha comunicato di aver esonerato l’allenatore romagnolo e di aver affidato la panchina a Leonardo Colucci. La decisione di sollevare Rivalta dall’incarico arriva a due giorni di distanza dal 4-0 subito dai rossoblù sul campo del Monza: si tratta dell’ottava sconfitta consecutiva in campionato per i felsinei, che adesso sono terzultimi in classifica a quota 18 punti.

Ecco chi è Leonardo Colucci, il nuovo mister del Bologna Primavera

Questo il comunicato che il club ha pubblicato sul proprio sito ufficiale: «Il Bologna FC 1909 comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Primavera Claudio Rivalta, a cui va il ringraziamento del club per il lavoro svolto con professionalità e dedizione, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera».

Per evitare la retrocessione in Primavera 2, ecco che la società corre dunque ai ripari e affida la panchina al classe 1972 Leonardo Colucci. Il tecnico pugliese, originario della provincia di Foggia, è una vecchia conoscenza del club, avendo già lavorato per il settore giovanile rossoblù dal 2012 al 2016. Nel biennio 2014-2016 ha anche guidato la Primavera. Nel corso della sua carriera di allenatore, mister Colucci ha tra il resto guidato la Reggiana, il Pordenone, il Ravenna, la Juve Stabia e la Spal.

Il nuovo tecnico rileverà una squadra che occupa il terzultimo posto in classifica, davanti soltanto a Sampdoria e Udinese fanalino di coda.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *