Primavera
Bologna Primavera – Rivalta punta al riscatto in casa del Lecce
Domani alle 10:30 l’appuntamento con la 6°giornata di campionato per la Primavera del Bologna in casa del Lecce.
Il prossimo appuntamento per la Primavera del Bologna è previsto domani: questa volta, i ragazzi di Claudio Rivalta dovranno affrontare il Lecce. Fino ad ora le cose per il Bologna non sono andate secondo le aspettative. Alla quinta giornata di campionato, i rossoblù hanno totalizzato tre sconfitte e due pareggi. La prima e ultima volta che i ragazzi hanno portato a casa 3 punti è stato in casa contro il Genoa, a fine agosto, grazie alla doppietta di Menegazzo e al tiro dal dischetto di Ravaglioli.
Il Lecce di Scurto avversario del Bologna Primavera
Domani alle 10:30 il match al Deghi Center contro un Lecce dominante: fino ad ora per i giallorossi una sola sconfitta in trasferta contro il Monza, due vittorie e due pareggi. Da notare l’efficacia della zona d’attacco degli avversari, che ad oggi hanno già portato a casa 13 reti. “Ci stiamo lavorando tanto, abbiamo dei ragazzi che hanno offensivamente delle qualità importanti. Si stanno mettendo in mostra” sono state le parole di Giuseppe Scurto, tecnico del Lecce Primavera, che riconosce le elevate capacità della propria squadra.
“Un avversario forte”
La sfida di domani per i ragazzi della Primavera rossoblù sarà occasione per dimostrare la loro crescita e per riaffermarsi in un campionato che corre. Servono 3 punti alla squadra di Rivalta per cambiare passo e Scruto farà di tutto per impedirlo. “Stiamo preparando la partita con la massima attenzione. Sappiamo di affrontare un avversario forte. Contro questo tipo di avversario bisognerà ripetere una prestazione importante” le sue parole alla vigilia della partita.
Di seguito la lista dei rossoblù convocati per la partita:
● Portieri: D’Autilia, Happonen, Pessina
● Difensori: Baroncioni, De Luca, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Schjott
● Centrocampisti: Byar, Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Menegazzo, Tirelli, Velilles
● Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Oliviero, Ravaglioli, Tonin
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
Andrea Neri
27 Settembre 2024 at 18:51
Ciao