Seguici su

Primavera

Primavera – Bologna ripreso dal Lecce: è 1-1

La Primavera di Colucci continua a muovere la propria classifica. Ravaglioli sblocca la sfida ma nella ripresa i salentini pareggiano i conti

Pubblicato

il

Bologna Primavera (foto Bologna Fc)
Bologna Primavera (©Bologna Fc)

Dopo il successo rotondo ottenuto contro l’Udinese, la Primavera di Colucci continua a muovere la propria classifica. Ravaglioli sblocca la sfida mentre nella ripresa i salentini pareggiano i conti fissando il risultato sull’1-1.

Ravaglioli porta avanti la Primavera rossoblù

La prima occasione è per i padroni di casa. Al 4′ Ravaglioli è pescato in  area di rigore da Puukko ma di testa non è preciso. Si riscatta, però, all’11’ quando con un chirurgico destro a incrociare dall’interno dell’area sblocca il confronto.

Ancora Bologna in avanti: al 22′ ci prova Byar dal limite cercando di capitalizzare un’azione personale ma non riesce a coordinarsi al meglio Il Lecce si desta solo alla fine del primo tempo con in tentativo di Mboko. Si va a riposo sull’1-0.

Il Lecce pareggia i conti al 68′

Ad inizio ripresa si vedono in avanti gli ospiti. Pessina sventa i pericoli a più riprese, Yilmaz è il più attivo tra i giallorossi. Il pareggio sembra, però, nell’aria e infatti il Lecce lo trova con Winkelman al 68′ che di testa insacca alle spalle del portiere rossoblù.

I ragazzi di Colucci reagiscono:  al 75′  Ravaglioli conclude da fuori area, Rafaila devia in angolo. Proprio nei minuti di recupero Mboko si trova a tu per tu con Pessina ma spreca l’occasione del gol vittoria.

Bologna-Lecce termina 1-1, i rossoblù salgono a quota 33 punti conservando quattro lunghezze di vantaggio sull’Empoli. Il prossimo impegno è fissato per venerdì 18 aprile alle 18 sul campo del Cesena.

Tabellino

Bologna: Pessina; Puukko, Ivanisevic, Tomasevic, Papazov; Jaku (dal 69′ Tonin), 16 Nordvall (dal 92′ Castillo), 32 Byar (dal 69′ Lai); 10 Menegazzo, 33 Castaldo (dall’84’ N’Diaye), 11 Ravaglioli. All.Colucci. A disp: D’Autilia, De Luca, Amey, Nesi, Barbaro, Addessi, Dimitrisin.

Lecce: Rafaila; Ubani, Scott (dal 25′ Pacia), Addo; Yilmaz, Gorter, Kovac; Winkelmann, Bertolucci (dal 57′ Delle Monache), 42 Mboko. All.Scurto. A disp: Sakho, Verdosci, Russo, Agrimi, Minerva, Perrone, Vitale, Dell’Anna, Knutsen.

Reti: 11′ Ravaglioli (B), 68′ Winkelman (L)

Ammoniti: Tomasevic (B)

Espulsi:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *