Bologna FC
Rivalta post Benfica-Bologna (3-0): «Esperienza importante»
Il punto post Benfica-Bologna (3-0) del tecnico rossoblù Claudio Rivalta, focalizzato già sui prossimi impegni della Primavera
Con la sconfitta di Lisbona, si è chiusa l’esperienza in Youth League del Bologna Primavera. Mister Claudio Rivalta ha commentato la sfida e rivolto subito l’attenzione ai prossimi impegni della squadra che saranno ancora tre prima della fine dell’anno solare.
Il post-partita di Rivalta
Sulla sfida:
«Sapevamo di giocare contro una squadra molto forte e un club che sta formando giocatori importantissimi da tanti anni. Noi abbiamo diversi problemi dal punto di vista delle assenze e ci siamo presentati con una squadra sperimentale per poter valutare tutti i ragazzi, che in più hanno potuto fare una grandissima esperienza».
Focus sui prossimi impegni:
«Dobbiamo dimenticare questa partita e prepararci per chiudere al meglio il nostro anno solare».
Prossimi impegni
La prima occasione di rivincita per la Primavera di Rivalta si presenterà domenica alle 11 contro la Lazio (a Roma), mentre gli impegni successivi del calendario rossoblù, prima della fine dell’anno solare, saranno contro Hellas Verona (in casa) e Torino (in trasferta) .
Un altro mini “tour de force” per i giovani rossoblù quindi che in una settimana affronteranno tre partite, tutte di campionato prima della meritata sosta natalizia che durerà fino al 4 gennaio poi un nuovo turbinio di impegni.
Infatti, nei primi 11 giorni dell’anno nuovo il Bologna scenderà in campo tre volte contro Atalanta (il 4), Inter (l’8 per gli ottavi di Coppa Italia) e Monza (l’11). Un pausa rigenerante sarà quanto mai opportuna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook