Primavera
Youth League – Rivalta: «Nonostante il risultato, devo fare i complimenti ai ragazzi»
Dopo il 2-1 del Liverpool U19 in Youth League contro i rossoblù di Rivalta, ecco di seguito le parole del mister post-partita.
Termina 2 a 1 per il Liverpool la seconda partita di Youth League, che vedeva i rossoblù di Rivalta scontrarsi con i giovani Reds. La sfida si è svolta presso la Liverpool FC Academy, nel cui scenario i rossoblù hanno dimostrato carattere e tecnica, le quali però non sono bastate di fronte alla preparazione dei Reds di Barry Lawtas. Di seguito sono riportate le parole post-partita di mister Rivalta.
Le parole di Rivalta
Sull’andamento della partita:
«Abbiamo fatto una buona gara a 360º, a partire dal primo tempo quando ci hanno costretti a difendere: siamo stati attenti e concentrati, anche se dovevamo concedere a loro meno ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo avuto più campo, gestito meglio la palla ma è stato preso un gol scaturito da un errore individuale. Lì, comunque, siamo stati bravi a non mollare, prima del loro 2-1».
Sulla capacità di limitare il Liverpool:
«Sapevamo che il Liverpool ha ottime qualità individuali, con giocatori imprevedibili: li abbiamo limitati, secondo me la partita è stata gestita in maniera buona. Devo fare i complimenti ai ragazzi».
Sulla classifica di UEFA Youth League:
«Abbiamo zero punti in classifica, ma vogliamo giocarci le nostre carte sino in fondo. Stiamo aumentando la qualità delle nostre prestazioni, vogliamo continuare a crederci e goderci queste partite al massimo delle nostre possibilità. Oltre a far vivere queste magnifiche esperienze ai ragazzi, c’è ancora la possibilità di toglierci soddisfazioni proseguendo nella competizione».
Fonte: Bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook