Bologna FC
Problema in difesa: si ferma Erlic?
Martin Erlic potrebbe essere stato fermato da un infortunio muscolare. Ora è in forte dubbio la sua presenza a Genova.
Dall’essere in lizza per un posto da titolare nella sfida di domani contro il Genoa ad occupare un posto in infermeria. Secondo quanto riportato da diversi siti specializzati in Fantacalcio, Martin Erlic sarebbe stato fermato da un problema muscolare, mettendo quindi in serio dubbio la sua presenza nella trasferta di “Marassi”.
Manca la conferma del club
Per il momento, però, sulle condizioni del difensore croato, reduce dagli impegni con la Nazionale, manca la conferma diretta e ufficiale del Bologna. Questa potrebbe arrivare dallo stesso Vincenzo Italiano durante la conferenza stampa di oggi alle 13.30 oppure dalla lista dei convocati che sarà comunque diramata nella giornata di oggi.
Le opzioni in difesa senza Erlic
A questo punto, se Erlic sarà confermato effettivamente fuori da giochi, le alternative in difesa per i rossoblù sono limitate a due opzioni. Al fianco di Beukema, con Lucumì che solo oggi torna in gruppo, ci sarà Nicolò Casale.
Il Bologna deve augurarsi che si tratti di un infortunio muscolare leggero perché da domani parte un tour de force decisamente impegnativo durante il quale ci sarà bisogno di tutto il potenziale della rosa. Poter contare su forze fresche, giocando ogni tre giorni, è una prerogativa di chiunque.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook