Seguici su

Bologna FC

Progetto Stadio: a gennaio potrebbero arrivare delle novità – 8 dic

Pubblicato

il

In casa rossoblu si guarda alle prossime partite come due gare importanti per il campionato del Bologna, ma l’Amministratore Delegato Fenucci (e non solo) ha già la testa anche al mercato di Gennaio e continua a tenere sotto controllo la situazione dei lavori di Casteldebole (come vi abbiamo riportato ieri in questo articolo) ed anche la situazione per quanto riguarda il capitolo Restyling Dall’Ara.

Recentemente infatti, la dirigenza rossoblu ha incontrato il Sindaco Virginio Merola ed il suo staff, con cui sono state fatte ulteriori valutazioni sul progetto del Bologna a livello globale. Le tempistiche però sono ancora lunghe, sebbene stiano rispettando i tempi preventivati, infatti in questo momento il gruppo di lavoro composto da esponenti di Comune e Società sta verificando in modo approfondito i costi dell’operazione, e questa fase di lavoro sarà ultimata nel mese di Gennaio. Fenucci ha poi aggiunto che in questo lasso di tempo, il Bologna continua comunque a portare avanti il progetto finanziario studiandone il percorso amministrativo.

Dopo l’ok preliminare della Sovrintendenza ai Beni Culturali arrivato in Settembre, le notizie sul progetto erano un po’ sparite dai radar della maggioranza dei tifosi rossoblu, ma in realtà la Dirigenza del Bologna sta lavorando in tutte le direzioni necessarie per raggiungere l’obiettivo di riqualificare il Dall’Ara, dando al Bologna F.C. ed a Bologna, uno stadio moderno, senza cancellarne il passato glorioso. Anche il progetto Stadio insomma, sta andando avanti a piccoli passi come il progetto “squadra”, ma anche in questo caso la Società è in movimento e sta cercando di gettare le basi per un futuro migliore.

(Fonte immagine: www.calcioefinanza.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *