Seguici su

Bologna FC

Qualificazioni Mondiali: c’è Soriano, out Orsolini

Pubblicato

il

Dopo la 28esima giornata di campionato, la Serie A si fermerà per la pausa delle nazionali. Le tre partite che disputerà l’Italia, contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, saranno valevoli per la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Ecco che Roberto Mancini ha diramato le convocazioni chiamando a raccolta 38 giocatori.

In casa Bologna, grazie a un campionato straordinario, Soriano si è meritato la chiamata da parte del CT, anche in ottica Europei, che si giocheranno quest’estate. Invece, questa volta non è stato chiamato Orsolini, che rimarrà con altri suoi compagni ad allenarsi a Casteldebole, visto il momento non proprio luminoso dell’esterno marchigiano.

Di seguito l’elenco completo dei giocatori convocati dal CT azzurro Roberto Mancini:

Portieri: Cragno, Donnarumma, Meret, Sirigu.

Difensori: Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson Palmieri, Ferrari, Florenzi, Lazzari, Mancini, Spinazzola, Toloi.

Centrocampisti: Barella, Castrovilli, Cristante, Locatelli, Mandragora, Pellegrini, Pessina, Ricci, Sensi, Soriano, Verratti.

Attaccanti: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Caputo, Chiesa, El Shaarawy, Grifo, Immobile, Insigne, Kean.

I giocatori dell’Inter saranno valutati una volta superato il weekend visto il focolaio che è scoppiato in casa nerazzurra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *