Seguici su

Bologna FC

Questione Stadio: Nota ufficiale del Bologna Fc – 9 feb

Pubblicato

il


Come sappiamo l’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” ha illustrato con varie foto e righe stampate il progetto di ristrutturazione dello Stadio Renato Dall’Ara

La società Bologna Fc fa chiarezza sulle immagini apparse oggi sul quotidiano specificando, tramite nota ufficiale della società, che si tratta di immagini relative a quello che era il progetto iniziale ma che, oltre a comprendere interventi già effettuati, è un progetto che nell’arco del tempo ha subito cambiamenti e una sua personale evoluzione.

Vi lasciamo il con il comunicato ufficiale della società:

“Le immagini del progetto di ristrutturazione dello stadio Dall’Ara pubblicate oggi da Il Resto del Carlino sono relative a una prima versione provvisoria, e oggi ormai datata, del piano di interventi che fu presentata a suo tempo al Comune di Bologna e alla Soprintendenza. Questa versione fa riferimento a interventi già effettuati (spogliatoi, Sky Lounge nei Distinti, area stampa, ecc.) e ad altri che nel frattempo hanno subìto importanti variazioni progettuali. Anche la capienza complessiva dell’impianto non è ancora stata definita. Il prospetto illustrato nell’articolo in questione non è quindi corrispondente al progetto finale di ristrutturazione che sarà presentato ufficialmente nei tempi previsti dall’iter amministrativo.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *