Bologna FC
Radio Appiano – Nerazzurri di Inzaghi alle prese con gli allenamenti: Calhanoglu e Frattesi di ritorno
Sabato di fuoco per i tifosi rossoblù, che si preparano a sognare l’impresa sull’attesissimo scontro tra il Bologna di Thiago Motta e la capolista Inter. Appuntamento in cui i nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, saranno ospitati allo stadio Renato Dall’Ara, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18. Ma vediamo come stanno andando gli allenamenti dei milanesi e quali sono i risvolti sui possibili infortuni.
Gli allenamenti nerazzurri
Reduce dalla vittoria contro il Genoa, l’Inter si è subito rimessa al lavoro in vista della sfida con i felsinei. Nella giornata di oggi, mercoledì 6 marzo, i campioni in carica si sono ritrovati al Suning Training Centre per una sessione d’allenamento intensiva. Simone Inzaghi ha atteso con ansia notizie sulle condizioni fisiche di due pezzi essenziali del puzzle nerazzurro: Davide Frattesi e Hakan Calhanoglu.
Il punto sugli infortunati
Calhanoglu è alle prese con problemi all’adduttore dal 24 febbraio, ma le ultime informazioni sulle sue condizioni sembrano promettenti. Stessa cosa per Davide Frattesi, che non necessiterà di ulteriori controlli dopo l’incidente occorso durante il riscaldamento della partita contro il Genoa. Il giovane verrà gestito attentamente e si prevede il suo graduale ritorno al gruppo in vista del match con il Bologna. Situazione simile per Calhanoglu: il centrocampista turco dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo domani e, salvo imprevisti, sarà regolarmente convocato per la partita.
Fonte: Inter.it, Fantacalcio.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook