Bologna FC
Radio Birmingham – The Final – 11 agosto
Dai Nostri inviati, Birmingham.
Siamo in aereoporto a Birmingham, con un carico di malinconia per la partenza e per la fine di quest’avventura. Sulla partita ci esprimeremo stasera, a freddo, quando tornati sotto le Due Torri le emozioni saranno under control e l’obiettività sarà tornata nelle nostre menti. Si, perché ci sarà bisogno di tanta obiettività per fare il punto, analizzare, dare un senso a tutto questo…” Anche se un senso non ce l’ha” ( cit. Vasco ) e faticheremo a trovarlo anche Noi, nonostante il Nostro amore per i Nostri colori, perché una partita del genere non si presta a tante interpretazioni e sicuramente quelle che verranno fatte non ricadono in territorio positivo.
Da stasera Radio Birmingham ritorna ad essere Radio Casteldebole ma con una recondita e importante speranza: che ci siano tante “Radio….” nel futuro del Bologna, segno che per Noi anche l’Europa sarà una seconda casa e i nostri tifosi potranno ricominciare a viaggiare per passione o non solo per turismo.
E, da parte Nostra, 1000cuori, con la speranza di accompagnarVi sempre per lungo tempo. Passiamo e chiudiamo e vi scriviamo il Nostro più cordiale ” A risentirci”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook