Seguici su

Bologna FC

Radio Castel Volturno: un altro azzurro non sarà presente al match di domani

Domani sera si terrà Napoli-Bologna, ma per gli azzurri continuano ad esserci sfortunati infortuni. Oggi si è aggiunto alla lista Mario Rui.

Pubblicato

il

Calcio e Finanza
Stadio Maradona (© Bologna Fc 1909)

Alle 18 di domani sera assisteremo all’attesissimo match Napoli-Bologna. L’obiettivo evidente dei rossoblù di Motta è quello di portare a casa più punti possibile, per poter essere sempre più vicini ad assicurarsi il posto in Champions League.

Se per il Bologna questa è stata una stagione decisamente brillante, non possiamo dire altrettanto del Napoli: ha sì pareggiato contro l’Udinese, ma l’assenza di giocatori fondamentali causa infortuni, sta mettendo in forte difficoltà la squadra. Il compito che spetta a Calzona, cioè trovare l’equilibrio vincente, non è per niente facile, anche se il tecnico del Napoli ha dichiarato spesso con un certo ottimismo di voler finire bene la stagione

Come accennato, sono diversi i calciatori del Napoli a non essere in forma smagliante a causa di infortuni.  Kvaratskhelia sembra star recuperando bene, ma non si può dire lo stesso di Raspadori che dovrà probabilmente aspettare ancora, prima di poter essere abile a tornare in campo.

L’attaccante del Napoli ha subito un trauma alla caviglia e nonostante fosse presente agli allenamenti di gruppo non si è visto nel match contro l’Udinese.

Le brutte notizie per il Napoli non finiscono qui.

Durante l’allenamento di oggi anche Mario Rui si è dovuto fermare, causa peggioramento della sua gonalgia. Una gran bella sfortuna, visto che la partita si giocherà domani. È quindi molto probabile che alla fine sarà Oliviera a sostituirlo.

Anche parlando di Zielinski, le probabilità di vederlo in campo domani sono molto basse, quasi pari a zero. Sta continuando con gli allenamenti personalizzati, ma è probabile che potrà tornare a giocare solo per l’ultima partita della stagione, quella contro il Lecce.

Fonte: spazionapoli.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *