Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole 14/11/12

Pubblicato

il


Oggi continuano i lavori a Casteldebole, dove la squadra nella mattinata ha svolto seduta atletica, mentre nel pomeriggio si è’ iniziata la settimana verso quello che sarà un autentico spareggio, una battagli da non perdere.

Purtroppo note dolenti colpiscono la squadra dove anche oggi l’ennesimo infortunio muscolare ha colpito Pazienza,  che già nei suoi precedenti utilizzi aveva deluso tanto le aspettative, mostrando spesso una condizione fisica veramente scadente.

Di certo questo stop non lo aiuta certo e toglie alla squadra almeno una rotazione in mezzo al campo, visto che, anche domenica a Torino, Perez ha mostrato di non avere i 90 minuti nelle gambe.

Altro ruolo determinante e’ quello di Morleo, che a gennaio dovrà per forza avere un vice,visto che nessuno della rosa può quantomeno essere presentabile in quel ruolo.

A turno infatti i vari Motta, Pulzetti e Abero sono stati inseriti sulla sinistra con pessimi risultati.

Domenica, visto che l’infortunio muscolare ancora dell’ex Crotone non è stato riassorbito, ci sarà l’ennesima soluzione tampone che speriamo non crei i soliti grattacapi.

Io mi stanco di ripeterlo se fosse confermata l’assenza ( si farà di tutto per recuperarlo e oggi il giocatore non è’ sembrato così pessimista), ma mai giocherei con uno dei tre sopra ma cambierei radicalmente il ruolo di Cherubin unico che può in caso di emergenza reggere il confronto.

Chiudo il Radio Casteldebole odierno anche se vi invito e leggere tutte le altre rubriche di giornata, dove vi sono tante novità con quello che invece sta accadendo a una nostra diretta avversaria cioè la Samp, dove oggi ha avuto come “ospiti”  i gruppi della curva che fanno fatto presente il loro disappunto in modo chiaro e forte.

Della la serie, e qua mi rivolgo a tutte le parti, ” a Bologna si sta da dio”..,ma vediamo di uscire da questo tunnel!

Facendo presente che domani saremo presenti al l’eventuale conferenza stampa in diretta come sempre stasera unica piccola nota positiva guardiamo i nostri nazionali impegnati con le loro nazionali tra i quali Diamanti, Antonsson, Krhin, Kone e Garycs.

Discreta la partecipazione del publico ,in una giornata autunnale e grigia come l’umore di una squadra alla ricerca di un risultato che faccia finalmente svoltare questa orribile stagione

Sotto alleghiamo la solita mappa giornalistica con tutti i dati delle probabili formazioni.

Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv