Bologna FC
Radio Casteldebole 17 dicembre
Bologna: migliora la coscia di Perez. Acquafresca? Out
Dopo il successo in trasferta con il Napoli, i rossoblù si preparano all’atto secondo napoletano: dovranno nuovamente sifidare gli azzurri negli ottavi di coppa Italia.
Il prossimo destino della squadra di Pioli passa nuovamente da Napoli. Mercoledì sera infatti il Bologna tornerà al San Paolo per disputare gli ottavi di finale della coppa Italia. Questa mattina sono ripresi i lavori al centro sportivo di Casteldebole. I rossoblù che sono stati utilizzati ieri sera hanno svolto lavoro defaticante. Seduta differenziata e terapie per Perez e Acquafresca. Curci ha lavorato a mezzo servizio. Natali e Lombardi proseguono le tabelle differenziate. E’ rimasto a riposo Henry Gimenez.
Ma il ritorno trionfale dei 200 e’ continuato oltre che nella notte anche oggi al campo,dove cori per tutti e ritrovato entusiasmo. I ragazzi che oggi sotto la guida di un Murelli scatenato che incitava come un forsennato tutti,sta piacendo tanto al sottoscritto ,un Pioli che finalmente ha deciso di fare le scelte oculate,come quella di mettere nel bisogno Cherubin vera rivelazione dell’out sinistro,mentre prima si metteva Pulzetti su Cerci…
Comunque allenamento di scarico, e mentre i giovani mercoledì tenteranno l’impresa i grandi faranno il consueto programma in vista del Derby coi ducali di sabato.
Contrattura al muscolo semitendinoso della coscia destra
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook