Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole: -3 a Torino-Bologna, riecco Odgaard!

Prosegue la preparazione di Torino-Bologna al “Galli”: Thiago Motta ritrova una pedina importante in gruppo.

Pubblicato

il

Allenamento pre Torino-Bologna ( © Bologna FC 1909)
Thiago Motta ( © Bologna FC 1909)

Secondo giorno della settimana, secondo giorno di lavoro in casa Bologna. I Rossoblù, dopo il pareggio in casa contro l’Udinese, non hanno voluto perdere tempo e si sono buttati a capofitto verso il prossimo impegno, per tornare alla vittoria: venerdì sera, alle ore 20:45, l’anticipo della 35esima giornata sarà Torino-Bologna.

Ultimo treno per l’Europa per i granata, treno sul quale è già salito il Bologna: dopo 22 anni, i Rossoblù torneranno a disputare una competizione europea. Questo, però, non basta più ormai ai protagonisti di questa splendida cavalcata: il quarto posto è ancora saldo, e quindi l’obiettivo Champions League rimane vivo più che mai, prossima tappa Torino.

Torino-Bologna: allenamento in gruppo oggi per Odgaard

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale in vista di Torino-Bologna. Thiago Motta e il suo staff, in questa mattinata di sole, hanno voluto lavorare su tutti i livelli con la squadra: dopo il classico riscaldamento muscolare, i Rossoblù hanno dapprima svolto una serie di esercitazioni tecniche sul campo con il pallone, per poi passare ad una serie di lavori tattici suddivisi in gruppi.

La seduta è andata verso la conclusione con dell’ulteriore lavoro atletico. Buone notizie per il mister italo-brasiliano: all’allenamento odierno con il gruppo ha presenziato anche Jens Odgaard, il quale ora punta ad una convocazione per la trasferta di Torino.

Il punto dall’infermeria e l’appuntamento di domani

Il prossimo in lista d’uscita dagli indisponibili è Adama Soumaoro: il difensore Rossoblù, nella mattinata odierna, ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Precauzione per il numero 5 del Bologna, dopo il lungo infortunio e dopo il lavoro svolto ieri in gruppo. Adama punta forte agli ultimi match in campionato per tornare almeno tra i convocati, ma solo il lavoro quotidiano dirà quando sarà il momento.

Domani è giorno di festa, ma non al “Galli”: è previsto il consueto allenamento mattutino per il Bologna, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *