Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Al “Galli” continua la preparazione in vista di Bologna-Monza

Secondo giorno di allenamenti per il Bologna: Thiago Motta e i suoi ragazzi continuano la preparazione in vista del Monza.

Pubblicato

il

Il Bologna si allena in vista di Bologna Monza
Zirkzee e Kristiansen - crediti: Bologna FC

Il tempo scorre veloce, soprattutto quando si ha l’attesa del riscatto. Forse “riscatto” non è la parola adatta per il Bologna, che – soprattutto nelle ultime gare – non avrebbe proprio nulla da rimpiangere. Ma lo 0-0 di domenica in quel di Frosinone è rimasto bene impresso ai tifosi e soprattutto alla squadra, che non vede l’ora di riprendere quella marcia che l’ha portata fino al quarto posto. Sabato sera, alle ore 20:45, per la trentaduesima giornata di Serie A, in quel del Dall’Ara (vicino ad un altro tutto esaurito) andrà in scena Bologna – Monza.

Tecnica e tattica oggi al “Galli” verso Bologna-Monza

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il secondo allenamento settimanale del Bologna, in vista del match di sabato. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito sul lavoro impostato alla ripresa delle operazioni, concentrandosi sui particolari: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni sia di natura tecnica e sia di natura tattica, volte proprio al match contro il Monza. La seduta è andata verso la conclusione con la ormai consueta partitella di fine allenamento. Anche oggi è apparso in gruppo Sam Beukema, il quale ha messo nel mirino il ritorno in campo in quel dell’Dall’Ara sabato sera.

Le notizie dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Il lavoro degli indisponibili in quel di Casteldebole continua senza sosta: Adama Soumaoro è nella parte finale del suo percorso di recupero, mentre Jens Odgaard ha svolto anche oggi un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, dopo lo stop della scorsa settimana.

Domani la squadra proseguirà nella preparazione di Bologna-Monza di sabato sera: è prevista la classica seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in sala stampa per tenere la conferenza pre-partita.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *