Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Allenamento pomeridiano – 30 Dic

Pubblicato

il


Pomeriggio umido e freddo in quel di Casteldebole. Il Bologna ha sostenuto il secondo allenamento di questa giornata. Già in mattinata gli uomini di Pioli avevano infatti sostenuto una prima sessione. 

Breve momento di riscaldamento e poi a campo ridotto si sono affrontate due formazioni mischiate. Non si è praticamente potuto intuire ancora nulla di quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo lunedì 6 gennaio in quel di Catania.

I ritmi sono stati abbastanza blandi, un Diamanti che si è visto in gran forma, anche se, come Garics, non potranno essere della partita causa squalifica. Non tutti i giocatori si sono allenati assieme. I sudamericani infatti, rientrati ieri, hanno sostenuto una sessione di allenamento a parte. 

Presente anche tutta la compagine societaria, presidente Guaraldi, Zanzi e Polenta, che hanno osservato da bordo campo l’allenamento. Probabilmente si sta muovendo qualcosa per quel che riguarda il mercato. Non sappiamo se le telefonate che stava effettuando questo pomeriggio il presidente fossero in questo senso, tuttavia visto che siamo proprio a ridosso della sessione invernale del calcio mercato è possibile che sia così.

Domani a Casteldebole ci saranno solo i giocatori che sono rientrati ieri e che oggi non erano assieme a tutti gli altri. Per chi fosse interessato, come si apprende dal sito del Bologna, alle 10:30 ci sarà una sessione mattutina e poi l’appuntamento per tutti quanti è fissato per mercoledì alle 14:30, a porte aperte per quello che sarà il primo allenamento del 2014.

Vi lasciamo a qualche scatto di questo pomeriggio, ricordandovi che potete trovarle anche su Instagram, pagina di Facebook, profilo Flickr e Twitter

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv