Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Bologna, rifinitura e convocati per Mallorca

Pubblicato

il

Santiago Castro e Lorenzo De Silvestri, Bologna-Udinese

Questa mattina il Bologna ha svolto l’ultima seduta settimanale al “Galli”. I rossoblù si sono ritrovati stamattina alle 10 per l’allenamento prima della partenza per Palma de Mallorca.

Domani i rossoblù, alle 20:30, sfideranno in amichevole la formazione locale del Mallorca. Gli spagnoli nell’ultima stagione di Liga hanno concluso al 15° posto in classifica con 40 punti. Sarà un’occasione per il Bologna di confrontarsi ancora una volta con una squadra di prima categoria di uno dei massimi campionati europei.

L’ultima rifinitura del Bologna

I rossoblù si sono ritrovati in mattina per lavorare su aspetti tattici. Posizionamenti in non possesso, lavoro sui piazzati. Poi nel pomeriggio il gruppo del Bologna partirà per l’isola principale dell’arcipelago delle Baleari. All’allenamento non hanno partecipato i soliti Jhon Lucumí, Emil Holm Kacper Urbanski,  Michel Aebischer e il lungo degente Lewis Ferguson. A loro si sono aggiunti e non saranno della partita in Spagna Jesper Karlsson e Lorenzo De Silvestri. Lo svedese e il terzino italiano sono stati vittima di un piccolo affaticamento muscolare. Motivo per cui i due giocatori verranno lasciati a riposo.

La gara andrà in scena allo Stadio de Son Moix, sede classica delle gare casalinghe della formazione maiorchina. I rossoblù così torneranno a respirare l’aria di un impianto di una squadra di prima categoria.

I convocati per Mallorca

  • Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
  • Difensori: Beukema, Corazza, Erlic, Ilic, Lykogiannis, Posch.
  • Centrocampisti: Byar, Fabbian, Freuler, Hodzic, Moro.
  • Attaccanti: Cambiaghi, Castro, Dallinga, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Rosa ridotta all’osso, a soli 20 giocatori, compresi i tre portieri e due giocatori aggregati dalla Primavera.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv