Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Bologna subito in campo in vista del Monza. Alla ripresa Posch e Lucumí assenti: condizioni da valutare per entrambi

Pubblicato

il


Nemmeno il tempo di assimilare il pareggio in casa contro il Napoli, che per il Bologna è già tempo di rimettersi in campo. Infatti, il Bologna sarà in campo già giovedì per la sfida contro il Monza alle ore 18:30 allo UPower Stadium del capoluogo brianzolo. I rossoblù dovranno quindi ricominciare immediatamente ad allenarsi per ripartire e preparare la gara contro la squadra di mister Raffaele Palladino, reduce ieri dal pareggio 1-1 all’Olimpico, contro la Lazio.

La ripresa dei lavori del Bologna

Per questo motivo il Bologna ricomincerà a lavorare già domani mattina a Casteldebole. La formazione di Thiago Motta si allenerà al Centro Tecnico Galli a partire dalle 10:30. Probabile che la seduta di domani, con tre giorni ancora da attendere in vista della gara contro il Monza, sarà divisa tra il defaticante per chi oggi è sceso in campo contro il Napoli, e una seduta più tecnica per il resto del gruppo.

Le condizioni di Posch e Lucumí

Domani, alla ripartenza dei lavori in casa rossoblù, non saranno del gruppo né Stefan Posch, né Jhon Lucumí. i due giocatori sono usciti per infortunio durante la sfida contro il Napoli. Per entrambi i difensori, il problema fisico è di natura muscolare. Posch, uscito al 10° minuto e sostituito da Lorenzo De Silvestri, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Lucumí, uscito a poco meno di mezz’ora dal 90° minuto, ha a sua volta accusato un risentimento al quadricipite della coscia destra. Sia l’austriaco che il colombiano verranno valutati nei prossimi giorni e si sottoporranno presumibilmente ad esami specifici all’Isoskinetic. Facile immaginare che, per entrambi, sia quasi impossibile recuperare per la sfida di giovedì. Ecco perché per Motta sono state importanti le buone sensazioni, al di là del rigore provocate, date da Calafiori oggi nel finale al posto del difensore colombiano.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *