Bologna FC
Radio Casteldebole – Bologna, ultima seduta della settimana al “Galli”
Terza e ultima seduta della settimana per il Bologna al “Galli”: la preparazione a Como-Bologna riprenderà lunedì
Un sabato diverso. La Serie A è in pausa, il calcio giocato no. Ieri l’Italia di Luciano Spalletti ha trovato una grande vittoria per 1-3 contro la Francia, dimostrando di essere andata oltre l’Europeo. Il Bologna, invece, deve andare oltre un inizio di campionato ancora a secco di vittorie. Alla ripresa ci sarà il Como, e i Rossoblù non possono permettersi un passo falso. Oggi, al “Galli” è andato in scena l’ultimo allenamento della settimana.
Radio Casteldebole – Bologna, atletica e tecnica al “Galli”
Oggi, a Casteldebole, è andato in scena il terzo e ultimo allenamento della settimana per il Bologna. Vincenzo Italiano e il suo staff hanno proseguito sul lavoro svolto nella giornata di ieri. Dopo il consueto riscaldamento muscolare con il pallone, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni atletiche, come negli scorsi giorni, per poi passare a una serie di esercitazioni tecniche, sempre con la palla.
Nessuna novità per Vincenzo Italiano: il mister Rossoblù ha lavorato sempre a gruppo ridotto, causa assenze per gli impegni delle varie nazionali.
Il punto dall’infermeria e i prossimi appuntamenti
Continua il lavoro degli infortunati al Centro Tecnico. Anche stamattina Lewis Ferguson, Nicolò Casale, Dan Ndoye e Martin Erlić hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Oussama El Azzouzi si è sottoposto alle consuete terapie per recuperare dai problemi fisici, e verrà valutato settimana per settimana. Nicolò Cambiaghi, invece, ha svolto le terapie previste nel suo percorso di recupero post-operazione al ginocchio.
Domani giorno di riposo per i Rossoblù, che riprenderanno le operazioni in campo, in vista di Como-Bologna, da lunedì: è prevista una seduta pomeridiana alla ripresa, alle ore 15, sempre al “Galli”.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook