Bologna FC
Radio Casteldebole – Bologna vs Meldola 4 a 1 – 19 Set
Amichevole oggi pomeriggio al Centro Tecnico N. Galli di Casteldebole, dove avversario di turno era il Meldola. Al di là del risultato finale, dove il Bologna si è imposto per 4-1 con tripletta di Diamanti e quarto goal di Cristaldo, la partita è servita a Pioli per ruotare e provare tutti i suoi effettivi ( a parte Alibec, Khrin e Cherubin). Anche Sorensen (foto di apertura) ha assaggiato il manto verde del campo centrale e l’allenamento ha dato buone indicazioni al Mister Rossoblù. Vi rimandiamo a stasera su questo Nostro articolo, per le foto del Nostro infaticabile Valle Orsini che era là per Noi e che i darà un ampio reportage dell’amichevole. State con Noi.
BOLOGNA: Stojanovic (46′ Curci, 70′ Agliardi); Crespo (60′ Garics), Radakovic (25′ Sorensen, 60′ Natali), Mantovani (60′ Antonsson), Morleo (60′ Cech); Yaisien (25′ Gimenez, 46′ Kone), Perez (60′ Pazienza), Laxalt (60′ Della Rocca); Christodoulopoulos (60′ Diamanti); Cristaldo (60′ Moscardelli), Acquafresca (46′ Bianchi). All.: Pioli.
MELDOLA: Cappelli, Sartori, Zaccarelli, Bonavitacola, Baldinotti, Guerra, Castellucci, Ballarini, Bettini, Dall’Ara, Corzani. All.: Muccioli. A disp.: Gentilini, Vicini, Papa, Gabelli, Barzanti, Ridolfi, Rinaldini.
MARCATORI: 44′ Cristaldo (B), 62′ Papa (M), 64′ Diamanti (B), 73′ Diamanti (B), 76′ Diamanti (B).
NOTE: al 30′ Cappelli (M) para rigore ad Acquafresca (B).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook