Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Buchel e Maietta dichiarazioni post partita – 16 Mag

Pubblicato

il


Si è conclusa la 41esima giornata di campionato con un ulteriore pareggio per il Bologna contro il Pro-Vercelli. Purtroppo il risultato di oggi ha confermato i rossoblù ai play off, vi riportiamo qui di seguito le dichiarazioni post partita di Marcel Buchel e Domenico Maietta.

MARCEL BUCHEL:

Ero contento di aver fatto goal e aver aiutato la squadra, mi sarebbe piaciuto portare a casa i tre punti ma così non è stato. Da domani mattina riprenderanno gli allenamenti e dovremo essere già concentrati sul prossimo match. Il fallo secondo me non c’era, anche l’arbitro prima di fischiare era un po’ perplesso, il Pro Vercelli ha giocato la palla nel mezzo e in area purtroppo come sappiamo può succedere di tutto, basta un attimo e si prende goal. Il nostro non è un problema di gambe, abbiamo provato fino alla fine a cercare un altro goal, il campo non ci ha aiutati, fisicamente i giocatori del Pro Vercelli sono messi bene e fino alla fine hanno cercato il goal del pareggio per riuscire a salvarsi dalla zona play out. I play off sono molto tosti, dobbiamo metterci in testa che siamo il Bologna, abbiamo i mezzi per fare bene questo mini torneo. Io penso a lavorare con i miei compagni per migliorare e vincere“.

 

DOMENICO MAIETTA:

Pensiamo ai play off, lo sapevamo, ci dispiace perchè purtroppo da fastidio, tanto fastidio pareggiare una partita dove gli altri erano in dieci sopratutto dopo che eravamo riusciti a dominare in lungo e in largo. In queste occasioni dobbiamo imparare a chiudere la partita realizzando il secondo goal, quello decisivo. Non è concepibile prendere goal con una punizione così innocua e questo da fastidio, i miei compagni hanno marcato Luppi che è riuscito comunque a mettere dentro palla. Volevamo almeno conquistare il terzo posto, abbiamo perso l’attimo, dovevamo vincere ma ora non serve guardarsi indietro dobbiamo ricominciare da zero“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *