Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Conferenze stampa post Bologna-Avellino – 09 Mag

Pubblicato

il


Si è conclusa poche ore fa Bologna-Avellino con un pareggio al Dall’Ara. Oggi in panchina ha debuttato il nuovo mister Delio Rossi che sta cercando di prendere in mano la situazione, situazione molto difficile per il Bologna e allo stesso tempo anche molto delicata. Il finale di stagione si sta avvicinando, il Bologna rimane quarto in classifica ma non demorde. L’obiettivo è sempre lo stesso, con o senza playoff: la SERIE A.

Abbiamo raccolto per voi le interviste dei due giocatori rossoblù Da Costa e l’autore del goal Buchel, inoltre le parole a caldo di mister Rossi.

BUONA VISIONE!

Delio Rossi: “I ragazzi hanno dato tutto, magari a volte con un pizzico di confusione per la voglia di vincere. Nel primo tempo partiti bene poi preso il gol abbiamo cercato di recuperare adeguandoci troppo al loro gioco. Peccato perché in due o tre situazioni potevamo segnare e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo giocato più palla a terra, oggi siamo arrivati spesso davanti ma è mancato l’ultimo tocco. Ci serve solo un po’ più di serenità. Sono dispiaciuto per i ragazzi perché meritavano la vittoria, giocando meglio dell’Avellino, hanno dimostrato di tenerci, dobbiamo ripartire dalle cose fatte bene. Ora rimbocchiamoci le maniche”

Buchel: “Dispiace molto visto gli altri risultati, la vittoria sarebbe stata importantissima. Complimenti comunque alla squadra, che ha lottato per tutta la gara e fino alla fine, creato e purtroppo sbagliato anche molto mettendo in campo il carattere. Questo è un gruppo forte, mancano solo 2 partite, ma la matematica non ci condanna ed è giusto crederci. Daremo il massimo per vincere, poi i conti li faremo alla fine

Angelo Da Costa: “Ci abbiamo provato in tutte le maniere e avremmo assolutamente meritato la vittoria. Dispiace perché volevamo a tutti i costi i tre punti, alla promozione diretta crediamo ancora, sappiamo di dover solo vincere indipendentemente da tutto, perché comunque sia il piazzamento in classifica è importante. Testa subito a Vercelli, sarà fondamentale continuare a pensare solo al campo, tirando fuori anche tutti i nostri valori uomini oltre che tecnici

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *