Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Continuano i lavori al “Galli” in vista dell’Inter: brutte notizie per un attaccante

Pubblicato

il

Bologna FC

Siamo a metà settimana, manca sempre meno al ritorno della Serie A. Una ventottesima giornata che avrà inizio venerdì sera, con il match tra Napoli e Torino, e che vedrà il Bologna scendere in campo poco meno di 24 ore dopo. I Rossoblù sono attesi da uno dei molteplici “big match” di giornata, forse il più importante: sabato alle 18, in quel di un Dall’Ara gremito e vestito a festa, sarà Bologna – Inter. La quarta della classe contro la prima, le due espressioni migliori – attualmente – della Serie A. I Felsinei arrivano forti delle sei vittorie consecutive, l’ultima contro l’Atalanta a Bergamo. L’Inter, forse, con la testa già a Madrid, forte dell’ampio vantaggio in campionato. Sarà battaglia vera.

Tattica oggi al “Galli”: out Karlsson!

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in seca il secondo allenamento settimanale del Bologna in vista di sabato. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito sul lavoro iniziato ieri con la maggior parte del gruppo: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche sul campo con il pallone, per poi concludere la seduta con la consueta partitella. Assente della giornata, e non solo, Jesper Karlsson: lo svedese, nella giornata di ieri, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il 10 Rossoblù rimarrà ai box per 3/4 settimane.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Come detto sopra, torna ad occuparsi l’infermeria a Casteldebole: oltre al solito Adama Soumaoro, che dovrebbe rientrare per gli ultimi impegni stagionali, anche Jesper Karlsson è out. Lo svedese incomincerà, nei prossimi giorni, le consuete terapie e dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali, saltando così gli impegni contro Inter ed Empoli.

Domani sarà ancora allenamento per il Bologna al “Galli”, l’ultimo prima della rifinitura: è prevista la classica seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in sala stampa per tenere la consueta conferenza stampa prepartita. 

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *