Bologna FC
Radio Casteldebole del 26/10/12
Acqua a catinelle quest’oggi per la penultima giornata di lavoro del Bologna, svoltasi come sempre rigorosamente a porte chiuse, per poter così ultimare gli schemi tranquillamente,senza occhi indiscreti.
Come ampiamente scritto in settimana chi sperava in un impiego di Perez e’ rimasto completamente deluso, perché il forte centrocampista uruguagio reduce da un bruttissimo infortunio muscolare, non poteva correre il rischio di rientrare senza almeno qualche giorno di lavoro con la squadra.
Chi invece sta facendo passi in avanti decisivi e’ Khrin che secondo me meriterebbe una maglia, anche perché il suo attuale alter ego Pazienza non convince assolutamente.
Rientra in gruppo Morleo che partecipa a tutta la giornata lavorativa e quindi si riprende la maglia da titolare lasciando ad ABERO solamente l’ennesima panchina.
Oggi chi vi scrive ha avuto un colloquio con Diego Tavano, procuratore di Riverola ,il quale continua a sostenere che questo ragazzo meriterebbe una chance e che e’ giocatore vero, completamente ristabilito dall’infortunio.
Essendo finora molto deludenti le prove delle mezzali rossoblù, non sarebbe anche il caso di dare linfa verde nuova al centrocampo? Giriamo il quesito a mister Pioli.
Quindi il dilemma di giornata rimane solo se attuare uno schieramento tattico spregiudicato con Diamanti dietro Gabbiadini e Gilardino, oppure inserire un centrocampista e schierarsi col più prudente 4411 di colombiana memoria.
Diciamo che il dubbio verrà sciolto da Pioli e il suo team solo dopo la riunione tecnica di sabato.
Le soluzioni e gli allenamenti della settimana lascerebbero intendere questa formazione:
Bologna 4312:
AGLIARDI
GARICS. ANTONSON. CHERUBIN. MORLEO
TAIDER. PAZIENZA(KRIN). PULZETTI(KONE)
DIAMANTI
GABBIADINI. GILARDINO
All.PIOLI.
Per MILLECUORI rossoblù
La redazione
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook