Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole: Di corsa verso Bologna-Crotone 16-ago

Pubblicato

il


Dopo un ferragosto di relax la truppa rossoblù torna ad allenarsi in vista della prima giornata della stagione 2016/17 in programma al Dall’Ara contro il neo promosso Crotone. 

Il programma odierno vede infatti Donadoni lasciare la palla ai preparatori atletici e allo staff medico che, sia sul campo che da fuori, dirigono i lavori.

Niente pallone ma tanta, tantissima corsa per i rossoblù che, dopo la fase di riscaldamento svolta in palestra, escono sul campo alle 11.45 circa per continuare la fase di preparazione con una serie di ripetute sulla media distanza.

A bordo campo erano presenti come consuetudine Marco Di Vaio e Claudio Fenucci, che hanno parlato tra loro e con lo staff della squadra, Donadoni compreso, oltre che con Sergio Floccari, ancora ai box il suo infortunio. 

Oltre all’ex Sassuolo, che lavora ancora all’Isokinetic, assente Godfred Donsah mentre ha svolto lavoro differenziato a margine del campo anche Mattia Destro. Non è sceso sul campo invece Luca Rossettini che, come confermato tramite nota della Società, è stato ceduto a titolo definivo al Torino.

Vi lasciamo con la galleria fotografica dell’allenamento odierno:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *