Bologna FC
Radio Casteldebole – Dijks a Bologna: parole e carriera del neo terzino – 23 Mag
E’ arrivata poco fa l’ufficialità anche sul sito del Bologna FC: Mitchell Dijks è un nuovo giocatore rossoblù, e lo sarà fino al 30 giugno 2023.
Nella rassegna stampa del 17 febbraio, abbiamo riportato la sua carriera: esperienze tra Olanda e Inghilterra, fino alla scadenza di contratto con l’Ajax in programma il prossimo giugno.
Proprio dai Paesi Bassi arrivano le prime dichiarazioni: “Inizia per me una nuova avventura, sinceramente non vedo l’ora di cominciare e cimentarmi nella Serie A italiana. Per me si tratta di una grande opportunità, posso assicurarvi che darò il massimo e cercherò in ogni modo di mostrare le mie qualità e di rendere orgogliosi di me i miei nuovi tifosi“. Dijks è approdato nella capitale olandese sedicenne, senza però mai riuscire ad incidere. Ora, il passaggio in terra emiliana potrà dare una svolta ad un terzino, tanto giovane (25 anni) quanto già esperto, che ha già espresso l’impatto piacevole per le Due Torri: “Sono già venuto a Bologna due volte nei mesi scorsi, ho conosciuto una città bellissima e ho già constatato la passione della gente; tornerò a fine giugno con tanta voglia di essere parte della famiglia rossoblù”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook