Bologna FC
RADIO CASTELDEBOLE E CASTELVOLTURNO
Oggi mi sono divertito a dare questa simpatica news dalle due sedi e qua ringrazio la redazione napoletana per le informazioni .Ecco resoconto e schema tattico del Napoli ,formazioni,infortunati,insomma tutto sulla partita di domenica adue giorni dal match.
Probabili formazioni
Il Napoli, nel secondo posticipo consecutivo, domenica al San Paolo contro il Bologna, sarà chiamato a riscattare l’amara sconfitta del Meazza. Nel primo dei due match che nel giro di tre giorni vedrà opposti i partenopei ai felsinei, la formazione di Mazzarri avrà l’obbligo di conquistare i 3 punti per non perdere altro terreno dalla vetta della classifica. Il tecnico di San Vincenzo dovrà anche sfatare il tabù Pioli, collega contro il quale ha sempre avuto vita dura. L’anno scorso allo stadio di Fuorigrotta finì 1-1 e al ritorno al Dall’Ara andò peggio con gli azzurri spreconi e sconfitti per 2 – 0, di fatto eliminati dalla corsa Champions. La squadra bolognese, in questo girone di andata, finora in trasferta si è mostrata tutt’altro che imbattibile racimolando solo 3 punti frutto della vittoria all’Olimpico contro la formazione di Zeman e collezionando ben 7 sconfitte. Nel calcio però i numeri contano poco e il Napoli dovrà evitare cali di tensione e giocare a mille tutti i 90 minuti per vincere. Dopo le richieste del procuratore federale Stefano Palazzi la sentenza sul calcioscomesse attesa per la prossima settimana, non dovrà in alcun modo influire sul rendimento della squadra. Mazzarri potrebbe confermare la formazione che ha ben figurato a Milano con De Sanctis in porta, in difesa Gamberini a destra, Cannavaro al centro e Britos a sinistra. Centrocampo con Maggio e Zúniga esterni e Behrami ed Inler nel mezzo. Hamsik supporterà Insigne e Cavani in avanti. Per Pandev e Campagnaro si prospetta un’altra panchina. Pioli non potrà contare sullo squalificato Sorensen e su un buon numero di giocatori che non saranno del match perché infortunati. In dubbio anche l’ex Pazienza, mentre l’altro ex azzurro, Garics, dovrebbe partire dalla panchina. In difesa rientra Portanova che farà coppia al centro con Antonsson, mentre a destra dovrebbe posizionarsi Motta e a sinistra Cherubin Se recupera dall’attacco influenzale. Khrin e Guarente faranno da schermo alla difesa con Diamanti, Taider e Gabbiadini più avanzati a sostegno di Gilardino. Tanti gli assenti comunque ,per i rossoblu perche’ a centrocampo anche Pulzetti e’ tra gli assenti per un problema muscolare.Arbitrerà il sig. Valeri della sezione di Roma 2, per lui 67 presenze in serie A.
Napoli (3 – 4 – 1 -2): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Inler, Zúniga, Hamšík, Insigne, Cavani.
A disposizione: Rosati, Campagnaro, Grava, Dossena, Aronica, Fernández, Dzemaili, Donadel, Mesto, El Kaddouri, Pandev, Vargas.
Allenatore: Mazzarri.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Dzemaili, Inler, Pandev,Vargas.
Bologna (4 – 2 – 3 – 1): Agliardi, Motta, Portanova, Antonsson, Cherubin(MORLEO), Khrin, Guarente, Diamanti, Taider, Gabbiadini, Gilardino.
A disposizione: Stojanović, Malagoli, Carvalho, Garics, Morleo, Radaković, Kone, Pasquato, Paponi.
Allenatore: Pioli.
Indisponibili: Acquafresca, Curci, Pérez, Giménez, Lombardi, Natali, Abero, Pulzetti, Pazienza.
Squalificati: Sorensen.
Diffidati: Pazienza, Perez, Taider.
Arbitro: Valeri – sezione arbitrale Roma 2.
Assistenti: Altomare – De Luca.
Arbitri di porta: Gervasoni – Velotto.
Quarto uomo: Petrella.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook