Bologna FC
Radio Casteldebole – Il report dell’allenamento odierno
Dopo l’amara sconfitta di sabato al Dall’Ara contro il Genoa, la squadra rossoblù si trova a metà classifica. Il sogno Europa, tuttavia, non è ancora svanito. I ragazzi di Mihajlovic sono a soli due punti dal Hellas Verona, il quale occupa la sesta posizione.
In vista della partita di sabato 22 febbraio con l’Udinese allo stadio Dall’Ara, il Bologna ha ripreso gli allenamenti presso il centro tecnico Niccolò Galli, dopo il giorno di riposo concesso ieri e la seduta di scarico di domenica. La squadra ha svolto, in un uggioso pomeriggio, un’attivazione fra palestra e campo, esercitazioni tattiche e una partitella.
La partita di sabato sarà tutt’altro che semplice, dato che gli assenti saranno tanti. Denswil e Schouten, dopo la partita con il Grifone, sono squalificati. Soriano e Medel faticheranno a recuperare in tempo, infatti oggi hanno svolto un allenamento differenziato. Stessa cosa vale per Sansone e Santander, i quali, nel migliore dei casi, saranno disponibili solo tra due settimane. Per i lungodegenti Dijks e Krejci continuano le terapie, per loro, l’ascesa in campo sembra ancora lontana.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook