Bologna FC
Radio Casteldebole: L’allenamento del mattino sotto l’occhio vigile di Sky – 11 nov
Dopo l’accordo raggiunto ieri con la piattaforma Sky per i prossimi tre anni, la giornata di allenamenti a Casteldebole si apre proprio davanti alle telecamere di Sky stessa.
In data odierna sarà infatti presente sui campi del Centro Tecnico Nicolò Galli una troupe che seguirà live, con vari collegamenti nell’arco della giornata, gli allenamenti della squadra di Donadoni.
Torniamo però sul rettangolo verde dove parte della squadra svolge un breve riscaldamento per poi approcciarsi a due piccole partitelle.
La prima vede un 6 contro 6 a cui partecipano alla fase di gioco anche i portieri senza però svolgere il loro ruolo naturale, ma partecipando attivamente al gioco.
Per quanto riguarda invece la seconda frazione di gioco vengono aggiunte le porte ed i portieri tornano quindi al ruolo di loro competenza.
Assenti oltre ai nazionali, tra cui Masina che ha ricevuto la prima convocazione da parte dell’Under21 di Di Biagio, anche Mattia Destro che per qualche giorno svolgerà un programma personalizzato dopo la contusione e trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato ieri negli ultimi scampoli di allenamento.
Da notare la presenza a bordocampo di Pantaleo Corvino che, oltre a seguire con attenzione l’allenamento, si è concesso qualche minuto ai microfoni di Sky.
La squadrà svolgerà un’altra seduta di training nel pomeriggio, precisamente a partire dalle 15.00.
Queste le immagini dell’allenamento di questa mattina.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook