Bologna FC
Radio Casteldebole – La ripresa degli allenamenti – 12 ott
Inizia la settimana della sfida con il Palermo. Al Dall’Ara si giocherà una gara molto importante per i rossoblu che hanno una grande occasione di muovere una classifica, ferma da troppo a quota 3. In tal senso, oggi a Casteldebole c’è stata la ripresa degli allenamenti. Unica seduta, aperta al pubblico, quella pomeridiana delle 15. I felsinei hanno svolto una seduta atletica e poi delle esercitazioni tecniche con partitelle giocate, per lo piu, ad un quarto di campo.
Assenti oltre ai Nazionali, anche Ferrari e Giaccherini che hanno lavorato all’Isokinetic per rientrare quanto prima dai rispettivi infortuni. Proprio in virtù dell’infortunio che terrà fuori per un po’ Ferrari, Delio Rossi ha catechizzato in particolar modo Mbaye, facendo intendere che, forse, nell’undici anti-Palermo ci sarà il senegalese. Siamo ancora a lunedì, questo è vero, ma al momento queste sono le prime indicazioni che emergono alla ripresa degli allenamenti. Dovrebbe rientrare a breve anche Donsah, mentre Krafth sta crescendo e con il Palermo potrebbe essere convocato per la prima volta in questa stagione, se non addirittura disputare i primi minuti in rossoblu. Lo svedese sembra aver smaltito l’infortunio che si portava dietro dalla scorsa stagione.
Il PROGRAMMA DI DOMANI – Stesso programma domani, con i rossoblu che si ritroveranno a Casteldebole alle 15 per l’unica seduta di giornata. L’allenamento è aperto al pubblico.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook