Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole, Orsolini si candida per una maglia da titolare – 8 Feb

Pubblicato

il


Il Bologna continua a lavorare in vista della sfida con l’Inter. Nella seduta mattutina, sempre out Romagnoli – causa contrattura – e Da Costa. Oltre a Simone Verdi. 

 

VERSO L’INTER. Con Da Costa fuori, è Antonio Santurro a difendere i pali dei non casaccati. Partitella a due fasi per la squadra di Donadoni. Prima mezz’ora a metà campo, per poi passare a tutto campo nella seconda parte. 

 

CAMBI. Donadoni ha provato un 4-3-3 con un tridente formato da Orsolini, Palacio e Di Francesco.  Difesa a quattro con gli stessi scesi in campo con la Fiorentina. Unico cambio Gonzalez al posto di Helander. Centrocampo con Poli, Pulgar e Dzemaili. In porta, invece, avvicendamento tra Mirante e Ravaglia a metà partitella. 

 

MODULI. Da rilevare anche il cambio di modulo tra le fila dei non casacatti. Durante la partitella a metà campo, Donadoni ha schierato il 4-3-3. Nella seconda parte, invece, è passato al 4-2-3-1. Il modulo che dovrebbe usare l’Inter domenica. Nel cambio di modulo, fuori Crisetig e dentro Keita. Con quest’ultimo che agiva da terzino sinistro. Un ruolo in cui, nella prima parte dell’allenamento, era stato impiegato  Krejci.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *