Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Primo allenamento agli ordini di Inzaghi – 4 Lug

Pubblicato

il


La stagione 2018/2019 si è aperta con un grande applauso da parte dei circa 200 tifosi che hanno presenziato al primo allenamento diretto da Inzaghi. Dopo un brevissimo colloquio a centrocampo, i ragazzi si sono avvicinati alla montagnola riservata ai supporters per ricevere l’accoglienza.
La squadra ha iniziato con un breve riscaldamento con esercizi a ritmo blando, per poi proseguire immediatamente a un lavoro col pallone: squadra divisa a metà, chi in cerchio e chi in mezzo a ricevere la sfera per un uno-due.
Nel finale, Inzaghi ha formato tre gruppi che, capitanati da un giocatore avente il cronometro, hanno corso in mezzo al campo per iniziare a mettere in moto le gambe.
A dare informazioni ai ragazzi è stato prevalentemente D’Angelo, l’allenatore in seconda.

Unici assenti, oltre ai nazionali, Okwonwo (dolorante al ginocchio) e Svanberg (visite mediche in corso).

A BFC TV, Falcinelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ stata un’impressione molto positiva, ho trovato un ambiente importane, una società ambiziosa che vuole crescere. Speriamo di partire subito bene. Io ho sempre cercato di mettere la squadra prima di tutto: l’obiettivo è crescere, migliorarmi e fare il meglio possibile. Riconosco però che gli obiettivi di squadra siano più importanti. Abbiamo voglia di far bene“.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *