Bologna FC
Radio Casteldebole – Prosegue il lavoro in vista della Salernitana al “Galli”: anche oggi tutti a disposizione
Eccoci alle porte del weekend, ed eccoci alla viglia del ritorno della Serie A. Domani, sabato 31, tornerà il campionato dopo due settimane di pausa per gli impegni delle nazionali, e lo farà in grande stile: ad aprire la trentesima giornata, al Maradona, saranno Napoli e Atalanta. Esattamente 48 ore dopo, lunedì 1 aprile, toccherà al Bologna: davanti al proprio pubblico, in quel del Dall’Ara, i Rossoblù ospiteranno la Salernitana del neo-tecnico Stefano Colantuono. In casa granata c’è voglia di rimanere attaccati al treno salvezza, e la partita di lunedì è un crocevia fondamentale per quella che è, attualmente, l’ultima della classe. Il Bologna, con questo preambolo, sa di non dover assolutamente sottovalutare l’avversario, e così non sarà.
Solo pallone oggi al “Galli”
Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena il penultimo allenamento settimanale del Bologna in vista di lunedì. Thiago Motta e il suo staff sono passati al sodo, nel secondo giorno con tutto il gruppo a disposizione: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni sul campo con il pallone, più precisamente torelli e varie discese offensive, per poi concludere la seduta con la consueta partitella. Come detto, per Motta solo buone notizie: confermati tutti i ritorni in gruppo anche oggi.
Gli appuntamenti di domani
Domani sarà ancora allenamento per il Bologna al “Galli”, l’ultimo prima della rifinitura: è prevista la classica seduta mattutina, sempre alle 11 e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in sala stampa per tenere la consueta conferenza stampa prepartita.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook