Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Prosegue la preparazione della gara di venerdì

Pubblicato

il


Venerdì sera al Bentegodi il Bologna affronterà il Verona per il 31esimo turno di Serie A, in una partita che conterà molto nel rispettivo percorso di entrambe le squadre: i Rossoblù sono al settimo posto al pari della Juventus, pienamente in corsa per un posto in Europa, mentre gli Scaligeri sono in piena lotta salvezza. I punti in palio sono importanti per ambo le compagini, il match quindi non va assolutamente sottovalutato, le distanze in classifica in queste ultime giornate non devono essere prese in considerazione. Thiago Motta sa bene quanto una squadra in lotta per rimanere in categoria possa dare, avendolo vissuto lui stesso nella stagione precedente con lo Spezia, per questo motivo la preparazione di questa partita sta procedendo su ritmi serrati.

Stamattina a Casteldebole è andato in scena il secondo allenamento settimanale. Il tecnico italo-brasiliano e il suo staff hanno deciso di lavorare sulla tattica oggi, infatti tutta la seduta è stata impostata su esercizi tecnico-tattici, in vista della partita di venerdì. Il gruppo a disposizione di Motta ha lavorato al completo. Marko Arnautovic e Andrea Cambiaso hanno svolto allenamento differenziato sul campo anche nella giornata di oggi, in attesa di sviluppi della loro condizione fisica per rientrare a pieno regime con la squadra.

Una curiosità: nella mattinata odierna erano presenti al “Galli” gli allenatori del corso Master UEFA Pro, accompagnati e coordinati dall’ex tecnico Rossoblù Renzo Ulivieri.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *