Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Ripresa degli allenamenti: Verdi lascia l’allenamento, ma le condizioni non preoccupano – 18 ott

Pubblicato

il


Il Bologna ha iniziato oggi la preparazione in vista della gara contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 18 al Dall’Ara. In una giornata accompagnata da un bel sole, al centro tecnico di Casteldebole, nella seduta mattutina la squadra si è perlopiù concentrata sulle esercitazioni atletiche, mentre nel pomeriggio, gli uomini di Donadoni hanno svolto un allenamento tecnico-tattico.

E’ rientrato in gruppo Vasilis Torosidis, mentre non ha preso parte all’allenamento odierno Emil Krafth a causa di una sindrome influenzale, ma gli esami a cui si è sottoposto per l’affaticamento muscolare rimediato nel riscaldamento prima di Bologna-Lazio hanno escluso lesioni. Archimede Morleo ha svolto un  lavoro differenziato, terapie invece per Mattia Destro e Fallou Sarr.

Da segnalare infine che Simone Verdi non ha terminato l’allenamento per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. I medici comunque sottolineano che non si tratta di nulla di preoccupante in vista della partita di domenica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *