Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Secondo giorno di allenamenti al “Galli” in vista del Milan

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Mihajlo Ilic in prestito?


Martedì, secondo giorno della settimana, secondo giorno di lavori al “Galli” per il Bologna. È un martedì più triste del solito, per tutti gli amanti del calcio e soprattutto per gli italiani: la leggenda Gigi Riva ci ha lasciati nella serata di ieri. Rombo di Tuono ha segnato un epoca per il Cagliari e per tutto il movimento calcistico italiano, di cui è ancora il miglior marcatore per quanto riguarda la Nazionale. Oneri e onori sin dai primi istanti per lui, che verrà debitamente ricordato durante la prossima giornata di Serie A. Parlando di campo, il Bologna tornerà a giocare in campionato proprio sabato, dopo due settimane di pausa per l’impegno della Fiorentina in Supercoppa. I Rossoblù disputeranno l’anticipo serale in quel di San Siro, dove affronteranno i padroni di casa del Milan, sempre più terzi con un largo vantaggio sulle inseguitrici, tra cui spiccano anche i Felsinei.

Tecnica e tattica nell’allenamento odierno

Oggi, in quel di Casteldebole, è andato in scena la consueta seduta d’allenamento mattutina per il Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno proseguito con il lavoro iniziato ieri, concentrandosi prettamente su determinati aspetti in vista della partita di sabato: dopo il classico riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto prima una serie di esercitazioni atletiche, per poi passare ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con il pallone. Tutti i giocatori a disposizione del mister italo-brasiliano hanno svolto senza problemi la seduta odierna, con Jesper Karlsson e Mihajlo Ilić che anche oggi hanno lavorato con il gruppo.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani 

Prosegue il percorso di recupero degli indisponibili, i quali anche oggi hanno portato avanti i rispettivi lavori. Alexis Saelemaekers ha svolto una seduta d’allenamento differenziata rispetto al resto del gruppo, mentre Dan Ndoye ha svolto una seduta di terapie, dopo il lavoro differenziato svolto la scorsa settimana. 

Domani la squadra proseguirà con la preparazione al match di sabato: è prevista una seduta mattutina al “Galli”, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *