Bologna FC
Radio Casteldebole – Seduta tattica in vista di Verona. Domani amichevole con l’Arezzo
Si avvia alla conclusione la sosta dal campionato per gli impegni Nazionali. In vista della sfida di lunedì sera contro l’Hellas Verona, continua la preparazione dei rossoblù a Casteldebole, i quali proseguono gli allenamenti per provare a trovare continuità dopo la vittoria contro il Cagliari.
Allenamento in vista della trasferta di Verona
In attesa di scoprire se Riccardo Orsolini, convocato da Spalletti con gli Azzurri, potrà scendere in campo da titolare, a Bologna continua la preparazione per la prossima sfida in trasferta, valida per la quarta giornata di campionato. Diversi i rossoblù rientrati dagli impegni con la rispettiva Nazionale, che si sono impegnati oggi con un allenamento tecnico-tattico agli ordini di Thiago Motta: Victor Kristiansen, Oussama El Azzouzi e Tommaso Corazza si sono aggiunti al gruppo. Anche Lukasz Skorupski, che non ha raggiunto i compagni della nazionale polacca a causa di un infortunio alla caviglia, è in ripresa e si è allenato con il gruppo. Differenziato invece per Alexis Saelemaekers e Giovanni Fabbian, i quali potrebbero scendere in campo lunedì.
Amichevole di preparazione
Domani i rossoblù prenderanno parte ad una amichevole con l’Arezzo, formazione che attualmente milita nel campionato di Serie C e si trova attualmente al nono posto in classifica del gruppo B della categoria. La sfida, che servirà a testare la preparazione dei nuovi innesti e a valutare i possibili titolari per il confronto in programma al Bentegodi, si svolgerà a porte chiuse alle 14.30 presso il centro tecnico “Niccolò Galli”.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook