Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole: Sostegno dell’Andrea Costa alla squadra – 26 ott

Pubblicato

il


Quello che in questo momento il Bologna sta vivendo è uno dei momenti più difficili della gestione Pioli. Le colpe in questo momento poco importa a chi darle (anche se gli indiziati sono tanti a tutti i livelli), quello che importa è che il Bologna è ultimo in classifica. In tutto questo non è mai mancata però la cosa che a Bologna, il tifo organizzato ha sempre saputo dimostrare, ovvero la presenza, l’attaccamento alla maglia, il sostegno a giocatori e mister.

Così questa mattina, tanti tifosi, come dimostrano le immagini, si sono presentati a Casteldebole per trasmettere, ancora una volta, la carica alla squadra ed al mister Stefano Pioli.

Poco più di 24 ore ci separano dalla partita di domani contro il Livorno. Una “finale” come tante saranno quelle che da oggi in avanti attenderanno il Bologna in questo campionato che se non cambia rotta sarà sempre in salita. Al fianco di questa squadra c’è una tifoseria matura, capace di comprendere il momento difficile e che si stringe attorno alla maglia, come già successo in altre situazioni simili. L’intenzione è stata quella di trasmettere ai giocatori, che hanno applaudito i tanti tifosi accorsi con capitan Diamanti in testa, la grinta che sarà necessaria domani per affrontare una squadra, quella livornese, che sulla carta è abbordabile se affrontata con la testa e la determinazione giusta.

Per chi non ci fosse potuto essere questa mattina, alcune immagini, che testimoniano la bellissima presenza di tanti tifosi a Casteldebole durante l’ultimo allenamento prima della partita di domani.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *