Bologna FC
Radio Casteldebole Summer Edition – 12 Lug
Primo giorno di allenamento in quel di Castelrotto per il Bologna Fc, con la squadra che è arrivata nella località altoatesina alle 16 ed è subito scesa in campo alle 17 al centro sportivo Laranz. Sessione che si è svolta all’insegna del lavoro atletico ed esercitazioni tecniche per gli uomini di Donadoni, accolti molto calorosamente al loro ingresso sul campo con un lungo applauso da parte dei numerosi tifosi presenti. Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento aperta al pubblico, una alle 10 ed una alle 17, nel mezzo delle quali parlerà Donadoni alla consueta conferenza stampa di presentazione del ritiro prevista per le 16.
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti, con ben 5000 tessere già staccate a neanche due settimane dall’apertura della campagna abbonamenti. Una spinta forte in tal senso la sta producendo la promozione “Bfc for Two”, grazie alla quale due abbonati, uno dei quali effettuante il rinnovo, possono usufruire di uno sconto del 10% sul nuovo abbonamento.
Buone nuove arrivano anche dalla Gold Cup, dove Giancarlo Gonzalez ha giocato l’intera partita fra la sua squadra ed il Canada, incontro terminato 1-1 con il centrale felsineo schierato in una retroguardia a 5. Il prossimo incontro per il Costarica sarà sabato alle 1:30 italiane contro la Guyana Francese.
Fonte: Bologna Fc
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook