Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento della settimana al “Galli”

Pubblicato

il


Siamo arrivati alla fine della prima settimana di sosta dai campionati. In questo sabato senza Serie A sarà l’Italia a catalizzare le attenzioni sul campo con la sfida di stasera contro Malta, nella suggestiva cornice dello Stadio San Nicola di Bari. Fuori dal campo, come accennato nella giornata di ieri, le attenzioni sono invece rivolte altrove, per quanto riguarda il movimento calcistico italiano, in una situazione ancora in divenire. I club, da metà settimana, sono tornati ai rispettivi centri sportivi per riprendere le operazioni con gli effettivi non partiti con le proprie nazionali, e ovviamente tra questi c’è anche il Bologna: al “Galli”, Thiago Motta e i suoi ragazzi hanno svolto anche oggi la classica seduta di allenamento, la terza di questa settimana.

Tecnica, tattica e partitella, prosegue il recupero degli infortunati

Stamattina alle ore 11 è andato in scena la classica seduta mattutina in quel di Casteldebole: Thiago Motta e il suo staff hanno lavorato con il gruppo a disposizione, ovviamente privo dei nazionali in giro per il mondo. L’allenamento odierno, dopo il classico riscaldamento, si è basato su una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e poi è andato verso la conclusione con una partitella a metà campo svolta da tutti gli effettivi. Stefan Posch e Victor Kristiansen, anche nella mattinata odierna, hanno svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni in gruppo, mentre Jhon Lucumì ha proseguito nel suo percorso di terapie.

Domani sarà giorno di riposo per i Rossoblù, che torneranno in campo lunedì per iniziare la preparazione verso Bologna – Frosinone.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *