Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento della settimana per il Bologna: appuntamento a martedì

Pubblicato

il

Bologna FC 1909

Ed eccoci alle porte del weekend. Stasera, in questo primo giovedì primaverile, sarà la Nazionale di Luciano Spalletti a prendersi la scena calcistica con la prima delle due amichevoli in terra americana. Alle 22 sarà quindi Italia – Venezuela, con l’opportunità di vedere uno dei Rossoblù in azione, e cioè Riccardo Orsolini. I suoi compagni, guidati come sempre dallo staff tecnico, proseguono invece al lavoro nel quartier generale del Bologna, in vista del prossimo impegno dei Felsinei: lunedì 1 aprile, in quel del Dall’Ara, alle ore 12:30 sarà Bologna – Salernitana. La prima di quelle che saranno nove finali per i Rossoblù, con vista Europa.

Ultimo allenamento oggi al “Galli”: si conclude la settimana “atletica”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento settimanale del Bologna. Thiago Motta e il suo staff hanno concluso questa settimana di lavoro basata prettamente sul lato fisico, con la parte del gruppo rimasta a disposizone: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni atletiche sul campo con il pallone.

Il punto dall’infermeria e i prossimi appuntamenti

È proseguito anche oggi il programma di recupero degli indisponibili per infortunio in casa Bologna: Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson hanno svolto un allenamento differenziato dai compagni, sempre sul campo. Per i due attaccanti rimane la speranza di recuperare per il match della prossima settimana, ma scopriremo tutto durante l’avvicinamento.

Ora arriva la “pausa” vera: Thiago Motta ha concesso un “rompete le righe” della durata di quattro giorni. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì mattina, sempre alle ore 11 e sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *