Seguici su

Bologna FC

Radio Continassa: Vlahovic in gruppo, Thiago da ex e un giocatore ai margini del progetto

A pochi giorni dalla prima volta da ex, Motta ritrova Vlahovic ed Adzic, mentre un giocatore si allontana da Torino

Pubblicato

il

Thiago Motta
Thiago Motta, ancora a Bologna(© Damiano Fiorentini)

Thiago Motta, l’ex più sentito degli ultimi tempi, torna a sfidare il Bologna per la prima volta dopo averlo allenato. E lo farà con la “sua” Juventus, che, forse, deve ancora convincere, ma di certo ritrova un pezzo importante per fare bene.

Gioie in allenamento: Vlahovic e Adzic a disposizione di Motta

L’allenamento di stamattina in casa Juve si è concluso, attorno alle 13, con due ottime notizie. La prima riguarda il rientro di Adzic, la seconda le condizioni di Dusan Vlahovic. Che sembra essere pronto a tornare titolare, vista la sua presenza nel gruppo dopo diversi giorni a parte. Dunque, niente McKennie falso nueve o Weah adattato. I ragazzi di Italiano dovranno affrontare il pacchetto offensivo della Juve al completo, in una sfida che dirà molto sullo status in campionato di tutte e due le formazioni.

Dusan Vlahovic (© Juventus FC)

Dusan Vlahovic (© Juventus FC)

Fulmine a ciel sereno: Fagioli sul mercato?

Dopo un convincente inizio, dal 30 ottobre, Fagioli ha perso la titolarità, addirittura subentrando sempre meno nell’ultimo mese. Ma a questo incredibile colpo di scena c’è una spiegazione. La sua discesa nelle gerarchie è infatti coincisa con la decisione della dirigenza di metterlo sul mercato, inattesa quanto rapida. Deve per forza essere accaduto qualcosa fuori dal campo, perché le prestazioni dell’azzurro non avevano perso tono in alcun modo e la squadra lo aveva supportato, rinnovandolo, durante lo scandalo delle scommesse. E’ alla fine il rapporto Juventus-Fagioli?

Il programma di Motta: allenamento e sessione tattica

Nell’allenamento mattutino, già citato parlando di Vlahovic, la Juventus si è concentrata sulla tattica e sulle esercitazioni in determinati scenari di gioco. Domani, invece, il programma della Continassa prevede la conferenza stampa di Motta e una sessione mattutina, prima di concentrarsi sulla partita (PER TUTTE LE NEWS SU JUVENTUS-BOLOGNA CLICCA QUI). Che sarà cruciale per la classifica: il Bologna per avvicinarsi alle big, la Vecchia Signora per assaltare il primo posto. Sarà una battaglia, ora la parola va esclusivamente al campo.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *