Bologna FC
Radio Continassa – Giovedì di tecnica
I ragazzi di Allegri, oggi, hanno continuato la loro preparazione in vista della partita di domenica sera contro i rossoblù, consci del fatto che dopo la partita all’Allianz toccherà loro il Maccaibi Haifa (sfida di Champions di martedì 5 ottobre) e il Milan (l’8 ottobre a San Siro).
Dopo il rientro dell’infortunato Rabiot e degli azzurri Gatti e Fagioli, oggi è tornato ad allenarsi anche il difensore Leonardo Bonucci; probabilmente (e fortunatamente) Marko Arnautovic non dovrà temere di trovarselo di fronte dal momento che, a causa delle due partite giocate in Nazionale, non rientrerà per la sfida; al suo posto, il tecnico toscano potrebbe optare per Rugani.
Proprio con la fine della sosta nazionali, oggi sono tornati anche Danilo e Bremer che potrebbero andare a mettere i bastoni tra le ruote agli attaccanti che Thiago Motta deciderà di schierare; sono arrivati al Juventus Training Center anche i centrocampisti McKennie e Kostic e il motivo per cui il mister rossoblù deciderà di schierare la difesa a quattro: Vlahovic.
Oggi i bianconeri si sono concentrati sulla tecnica e domani mattina riprenderanno gli allenamenti. Appare sempre più chiaro che, se giocherà bene, il Bologna potrebbe riuscire a compiere l’impresa.
Fonte: www.juventusfc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook