Bologna FC
Radio Pegli – Le ultime da Genova – 17 Dic
Ringraziamo la bellissima e bravissima Fabiana Rebora, corrispondente per 1000Cuori da Genova, che ci ha raccontato la prima giornata di allenamento dei prossimo avversari del Bfc, il Genoa, con il dettaglio dell’infermeria.
Si è svolto questo pomeriggio a Pegli, il primo allenamento settimanale dei rossoblu, in vista del match di domenica ( ore 12.30 ) in casa del Bologna. Perin ( impegnato con gli Under 21 ) e Biondini (causa febbre ) non hanno partecipato agli allenamenti. Programma riabilitativo per Daniele Portanova, che proprio oggi ha festeggiato il suo compleanno, e Vrsaljko. Armato di stampelle è ritornato alla base Kucka, accolto dai compagni di squadra. Sarà una settimana di duro lavoro per la compagine di Gasperini, che non vuole sbagliare il match contro i ragazzi di Pioli.
I tifosi genoani, che in massa si recheranno al Dall’Ara, si aspettano di assistere ad una bella gara, senza brutti scherzi a fine partita; infatti domenica scorsa il Genoa ormai vicinissimo alla vittoria si è fatto fregare da De Luca, che al 94’ ha realizzato il gol del pareggio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook